Replica orologi Omega di lusso in vendita
Omega Constellation è una delle più antiche linee di orologi replica, che riassume perfettamente la dedizione del produttore alla precisione e al design senza tempo. Oggi, la nuova collezione Constellation rappresenta uno dei prodotti cardine del catalogo Omega replica, coprendo una varietà di orologi da uomo e da donna, oltre a diverse dimensioni, materiali, cinturini, movimenti, configurazioni, ecc. Il miglior negozio Omega per gli acquirenti in Italia.
In questa guida, illustreremo tutto ciò che devi sapere sulla storia e l'evoluzione degli orologi Omega Constellation Replica. Come le altre collezioni del marchio, la gamma Constellation ha un'ampia varietà e varietà. Comprendere la storia di Constellation significa apprezzare il suo modello attuale ed essere in grado di trovare la parte principale del tuo modello. Quindi, diamo un'occhiata più da vicino, va bene?
Per comprendere la replica di fascia alta Omega Constellation e il suo valore sul mercato, è necessario comprenderne la storia. Constellation è stato rilasciato per la prima volta nel 1952 ed è stato il primo orologio da polso cronometro prodotto in serie del marchio. Dopo Omega Constellation è un orologio centenario molto popolare (il primo orologio cronometro automatico del marchio) nel 1948. È uno sforzo di Omega fornire questa collezione per il mercato dell'usato, ed è diventato rapidamente l'orologio di punta del marchio.
Va inoltre sottolineato che nella storia di questo orologio (dal 1952 al 1956 circa), per un breve periodo di tempo, Constellation è stato chiamato "Globemaster" nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Tuttavia, Omega dovette abbandonare rapidamente il nome a causa di problemi di copyright con Douglas Aircraft, che all'epoca produceva enormi aerei da trasporto con lo stesso nome. Con questo in mente, il falso nome Omega Globemaster apparirà nella collezione Constellation nel 2023, quasi 50 anni dopo (ma ce ne saranno altri in seguito).
Replica orologi di design a buon mercato per gli uomini
All'inizio degli anni '50 e '60, la maggior parte degli orologi Omega Constellation adottava lo stesso linguaggio di design ed era dotata dell'ormai iconico quadrante a torta, degli indici delle ore a forma di diamante e di una corona di carica a 10 lati. Tuttavia, verso la metà degli anni '60, "Connie" (chiamata affettuosamente da alcuni collezionisti del Regno Unito) iniziò a cambiare.
La corona di carica adotta un nuovo design a forma di flauto, il quadrante piatto sostituisce il quadrante a torta e l'edizione introduce anche nuove funzionalità come gli indici delle ore a barra in oro e ringgit e la cassa "C-Shape". Nel 1969, il produttore svizzero di orologi replica Omega ha persino prodotto il bracciale integrato Constellation, rendendolo uno dei primi orologi al mondo dotato di un bracciale veramente integrato con la cassa. È anche importante notare che a questo punto la fabbrica Omega produce anche i suoi orologi Constellation nel Regno Unito.
Negli anni '70, i primi "Giorni di gloria" di Constellation erano generalmente considerati finiti. Questa è la prima volta che la replica Omega ha smesso di utilizzare movimenti cronometrici meccanici ed è passata al quarzo. Per il tradizionale mercato degli orologi replica svizzeri, questo è un periodo turbolento. I movimenti al quarzo hanno reso gli orologi più economici e più facili da vendere, hanno mandato in bancarotta molti marchi e portato alla fusione di molte aziende rispettate e di lunga data.
Orologi Omega Falsi economici per le donne
Tuttavia, Omega si schierò rapidamente con Constellation e lanciò tre orologi Constellation al quarzo nel 1970, davanti ad altri mercati svizzeri. Per tutto il decennio, Omega continuerà il suo movimento al quarzo e creerà anche alcune famose protuberanze come Constellation Marine Stardust. Ora puoi acquistare Omega Constellation di alta qualità nel negozio online di orologi replica di lusso nel Regno Unito.
Nel 1982, la linea di punta di Omega è stata rimodellata, iniettando nuova vitalità nel marchio e nella collezione Constellation. Quell'anno, la designer Carol Didisheim ha prodotto il modello Omega Constellation Manhattan con una lunetta unica, che presenta quattro artigli (chiamati "Griffes"), un bracciale integrato e un movimento classificato come cronometro. Oggi, la maggior parte del DNA del design che definisce la serie Constellation si basa sul modello originale "Manhattan". Questo è il motivo per cui la maggior parte degli uomini e delle donne vorrebbe spendere un sacco di soldi e tempo per acquistare Omega Constellation di grado AAA+ 1:1 dal negozio online.